Navigation

Bâloise: volume d'affari in crescita del 4,3% su nove mesi

Baloise: volume d'affari in crescita KEYSTONE/GEORGIOS KEFALAS sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 13 novembre 2019 - 08:39
(Keystone-ATS)

Il gruppo assicurativo Bâloise ha visto il suo volume d'affari aumentare nei primi nove mesi dell'anno, raggiungendo i 7,37 miliardi di franchi, il 4,3% in più rispetto allo stesso periodo dello scorso anno.

Da gennaio a settembre i ricavi del settore assicurazione vita sono cresciuti del 25,2% a 3,4 miliardi, indica oggi l'assicuratore basilese in un comunicato, precisando che l'impennata è dovuta al ritiro del concorrente Axa dal segmento. Il segmento non vita invece è leggermente calato (-0,4%) a 2,87 miliardi.

Per l'insieme dell'esercizio il Gruppo si dice fiducioso e conferma i suoi obiettivi. Entro il 2021 intende guadagnare un milione di nuovi clienti, incassando 2 miliardi di franchi di liquidità.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.