Navigazione

Saltare la navigazione

Funzionalità principali

Baar: guidatrice nuda al volante, ma è solo un sotterfugio

Non capita spesso a un agente di controllare un'automobile per accertamenti e trovare al volante una donna di 27 anni vestita "come mamma l'ha fatta". Eppure è successo, stanotte a Baar (ZG), durante un controllo di polizia. Lo indica una nota delle autorità locali, dove si precisa che alla guida della vettura in realtà in precedenza si trovava l'amico della conducente, già noto alle forze dell'ordine.

Stando alla ricostruzione fornita , qualche centinaio di metri prima del blocco stradale approntato dagli agenti l'uomo ha fermato l'auto e si è scambiato di posto con l'amica - ignoti i motivi del perché fosse nuda in auto - perché la notte precedente era stato pizzicato al volante senza patente.

Così facendo pensava di farla franca ma i poliziotti non si sono lasciati trarre in inganno. Domenica notte, l'uomo - 29 anni - era infatti già stato fermato per un controllo da cui è risultato che guidava senza patente. Dopo la denuncia era stato rilasciato.

Ma la cortina fumogena per evitare altri guai con la giustizia non ha funzionato: il 29enne di cittadinanza svizzera ha dovuto sottoporsi a un esame del sangue e delle urine; l'auto è stata sequestrata.

Neuer Inhalt

Horizontal Line


subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.