Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

Il cantautore Franco Battiato è caduto ieri sera dal palco del Petruzzelli di Bari e si è rotto un femore: lo spettacolo è stato interrotto e l'artista è ora ricoverato in ospedale. L'episodio è avvenuto ieri sera durante l'esibizione del cantautore siciliano: mentre l'artista si stava esibendo sul palco è inciampato cadendo rovinosamente. Battiato portava in scena uno spettacolo di musica elettronica sperimentale.

Franco Battiato è caduto mentre stava cantando il brano 'Voglio vederti danzare', momento nel quale è previsto che il cantante esegua alcuni passi di danza.

In uno di questi l'artista avrebbe inciampato in uno degli attrezzi sul palcoscenico ed è caduto. Battiato sta girando l'Italia per presentare il suo progetto 'Joe Pattìs Experimental group', dal nome del suo 30/0 album, accompagnato come di consueto da Pino Pischietola. Il progetto, che è dedicato alla musica elettronica e alla sperimentazione, propone nuovi brani e una rivisitazione di vecchi brani del cantautore.

Neuer Inhalt

Horizontal Line


subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.

swissinfo IT

Unitevi alla nostra pagina Facebook in italiano

SDA-ATS