Navigation

BE: neonata trovata al freddo, condizioni critiche

Questa mattina una neonata abbandonata, in condizioni critiche a causa del freddo, è stata trovata nella località bernese di Därstetten. KEYSTONE/GAETAN BALLY sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 04 gennaio 2020 - 16:30
(Keystone-ATS)

Questa mattina una neonata abbandonata, in condizioni critiche a causa del freddo, è stata trovata da un passante nella località bernese di Därstetten. La piccola è stata immediatamente elitrasportata in ospedale.

L'identità della neonata e la sua provenienza non sono ancora state chiarite, si legge in un comunicato della polizia cantonale. Il passante ha notato la piccola alle 07:35 in una stanza pubblicamente accessibile di un deposito per la manutenzione.

Secondo quanto fino ad ora emerso la bambina è stata probabilmente abbandonata subito dopo la nascita. Le autorità invitano i parenti, e in particolar modo la madre, a mettersi in contatto con loro. Questo anche per conoscere eventuali problemi medici. La polizia chiama all'appello eventuali testimoni.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.