Navigation

Belgio: settimanali in vendita con birra, picco vendite

Questo contenuto è stato pubblicato il 24 marzo 2010 - 20:11
(Keystone-ATS)

BRUXELLES - Due settimanali belgi, Tele moustique e Humo, hanno aumentato di almeno il 50% le vendite questa settimana offrendo ai loro lettori un cartone di sei birre e un bicchiere per la degustazione.
L'offensiva di marketing delle due riviste specializzate in programmi televisivi durerà per alcune settimane, facendo leva su un simbolo nazionale belga, la birra appunto.
In tutto, si calcola che almeno tre milioni di bottiglie saranno distribuite insieme ai magazine. Gli editori delle due riviste si aspettano di raggiungere il picco storico nelle loro vendite. E, in tempi di crisi editoriale, poco importa se avverrà per merito della birra e non del contenuto giornalistico.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?