Navigation

Berlusconi, no divisioni nel Pdl

Questo contenuto è stato pubblicato il 31 maggio 2013 - 09:28
(Keystone-ATS)

"Non c'è nessuna divisione dentro il Pdl. Non ci sono falchi e colombe, noi sosteniamo il governo con convinzione e spingiamo sui nostri obiettivi. C'è gioco di squadra. Lo ha detto stamane Silvio Berlusconi nel corso della trasmissione 'La Telefonatà su Canale 5.

"Io dico sempre: parliamo dei problemi veri, come le tasse e la ripresa del lavoro. Perchè gli italiani non mangiano pane e legge elettorale. L'importante è che ce ne sia una in vigore nel caso ci siano le elezioni, poi con un tempo adeguato si faranno le riforme istituzionali", ha detto ancora Berlusconi.

"Un grande movimento di opinione come il Pdl è più forte con un voto politico quando in campo c'è il suo leader, mentre le amministrative sono meno politicizzate ed è chiaro che aumenti l'astensione. Tutti i sondaggi però ci danno in crescita costante, siamo 5-6 punti sopra la sinistra", ha aggiunto il Cavaliere commentando il calo avuto dal Pdl alle recenti elezioni amministrative.

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?

Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.

Scoprite ogni settimana i nostri servizi più interessanti.

Iscrivitevi ora per ricevere gratuitamente i nostri migliori articoli nella vostra casella di posta elettronica.

La dichiarazione della SRG sulla protezione dei dati fornisce ulteriori informazioni sul trattamento dei dati.