Navigation

Berna: 75enne muore in montagna, 77enne in incidente auto

Questo contenuto è stato pubblicato il 13 agosto 2011 - 15:10
(Keystone-ATS)

Un 75enne della regione di Ringgenberg (BE), sul lago di Brienz vicino a Interlaken, è morto ieri sera verso le 18.10 cadendo da uno stretto sentiero dopo aver effettuato lavori agricoli a Scheielberg, un'apia radura a 1106 metri di quota.

L'uomo, che era in compagnia della moglie, è precipitato per un centinaio di metri, ha riferito oggi la polizia cantonale bernese. La donna ha dato subito l'allarme, ma i soccorritori della Rega hanno potuto far altro che constatare il decesso dell'anziano.

Sempre ieri pomeriggio nel canton Berna, un altro anziano, di 77 anni, alla guida di una moto a quattro ruote, è morto per le ferite riportate in un incidente avvenuto sulla strada principale di Zollbrüch, fra Langnau e Burgdorf. Un autoarticolato ha urtando lateralmente il quadriciclo mentre lo stava sorpassando. Le cause dell'incidente, avvenuto verso le 15.50, non sono ancora chiarite, riferisce oggi la polizia cantonale.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?