Navigation

Berna: 75enne muore in montagna, 77enne in incidente auto

Questo contenuto è stato pubblicato il 13 agosto 2011 - 15:10
(Keystone-ATS)

Un 75enne della regione di Ringgenberg (BE), sul lago di Brienz vicino a Interlaken, è morto ieri sera verso le 18.10 cadendo da uno stretto sentiero dopo aver effettuato lavori agricoli a Scheielberg, un'apia radura a 1106 metri di quota.

L'uomo, che era in compagnia della moglie, è precipitato per un centinaio di metri, ha riferito oggi la polizia cantonale bernese. La donna ha dato subito l'allarme, ma i soccorritori della Rega hanno potuto far altro che constatare il decesso dell'anziano.

Sempre ieri pomeriggio nel canton Berna, un altro anziano, di 77 anni, alla guida di una moto a quattro ruote, è morto per le ferite riportate in un incidente avvenuto sulla strada principale di Zollbrüch, fra Langnau e Burgdorf. Un autoarticolato ha urtando lateralmente il quadriciclo mentre lo stava sorpassando. Le cause dell'incidente, avvenuto verso le 15.50, non sono ancora chiarite, riferisce oggi la polizia cantonale.

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?

Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.

Scoprite ogni settimana i nostri servizi più interessanti.

Iscrivitevi ora per ricevere gratuitamente i nostri migliori articoli nella vostra casella di posta elettronica.

La dichiarazione della SRG sulla protezione dei dati fornisce ulteriori informazioni sul trattamento dei dati.