Navigation

Berna: bottiglie contro ambulanza e auto polizia

Questo contenuto è stato pubblicato il 26 ottobre 2014 - 17:10
(Keystone-ATS)

Alcune bottiglie sono state lanciate contro un'ambulanza impegnata in un intervento d'urgenza venerdì notte a Berna nei pressi della Reithalle, il centro autonomo della città. Il vetro posteriore del veicolo è andato in frantumi. Un attacco analogo ai danni di un'autopattuglia della polizia, alla quale è stato rotto il lunotto, è avvenuto nello stesso luogo la notte successiva. Lo indica oggi la polizia cantonale in una nota.

Venerdì notte alcuni agenti erano riusciti a fermare l'autore del gesto, ma l'intervento di numerose altre persone ha permesso all'uomo di fuggire in direzione del centro autonomo e di far poi perdere le sue tracce.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.