Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

La Posta ha inaugurato questa mattina il nuovo ufficio principale di Berna: l'edificio del Post-Parc dispone di 18 sportelli ed è il più grande della Svizzera.

Il principale ufficio postale di Berna, traslocato provvisoriamente per oltre cinque anni nello stabile City West alla Effingerstrasse, ritorna così di nuovo nei pressi della stazione centrale, riferisce una nota odierna della stessa Posta.

Per rinnovare la ex Schanzenpost sono stati investiti circa 300 milioni di franchi. L'attuale area conta tre edifici con circa 40'000 m2 di superfici adibite a servizi e uffici. I lavori erano iniziati nel novembre del 2011.

Durante la settimana l'ufficio postale è aperto dalle 7.30 alle 21.00, il sabato dalle 8.00 alle 17.00 e la domenica dalle 16.00 alle 21.00. Completano l'offerta una filiale PostFinance, due Postomat, uno sportello clienti commerciali, un impianto di caselle postali e uno degli sportelli automatici My Post 24 più grandi della Svizzera dotato di circa 150 caselle.

Neuer Inhalt

Horizontal Line


swissinfo IT

Unitevi alla nostra pagina Facebook in italiano

subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.









SDA-ATS