Navigation

Berna: spettacolo su Palazzo federale attira 8700 persone

Lo spettacolo di luci e suoni "Rendez-vous Bundesplatz" ha attirato la prima sera circa 8700 persone. KEYSTONE/ANTHONY ANEX sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 14 ottobre 2017 - 10:06
(Keystone-ATS)

La facciata di Palazzo federale si è illuminata ieri sera per la settima edizione dello spettacolo di suoni e luci "Rendez-vous Bundesplatz", che sarà in calendario per le prossime sei settimane, attirando circa 8700 persone.

"Rendez-vous Bundesplatz", che quest'anno è dedicato al 500esimo anniversario della Riforma protestante, attira ogni anno più di mezzo milione di spettatori dalla Svizzera e dall'estero, secondo gli organizzatori. Lo spettacolo, gratuito, dura 25 minuti e ha luogo quotidianamente alle 19.00 e alle 20.30. Dal giovedì al sabato vi è una proiezione supplementare alle 21.30.

L'anno scorso la manifestazione ha attirato quasi 600'000 curiosi. Per l'edizione 2017 le misure di sicurezza sono state potenziate.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo