Navigation

Bienne: ancora incendi dolosi a veicoli

Questo contenuto è stato pubblicato il 21 ottobre 2011 - 10:42
(Keystone-ATS)

Continua a Bienne la serie di incendi dolosi a veicoli: altri tre sono stati dati alle fiamme ieri pomeriggio. L'ammontare dei danni non è noto. Dal novembre 2010 sono stati appiccati roghi a diverse decine di mezzi.

"Per la prima volta gli incendi sono stati segnalati durante la giornata", ha detto all'ats Nicolas Kessler, portavoce della polizia cantonale bernese. Tutti e tre sono stati rapidamente spenti e nessuno è rimasto ferito, ha precisato da parte sua il ministero pubblico regionale del Giura bernese-Seeland.

Nonostante la promessa di una ricompensa di 5000 franchi offerta per qualsiasi tipo di informazione che possa aiutare a trovare i responsabili di questi atti criminali e una cellula speciale, i piromani continuano ad agire nella città di Bienne.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?