Navigation

Bin Laden: Pakistan, riunione comitato difesa del governo

Questo contenuto è stato pubblicato il 12 maggio 2011 - 15:33
(Keystone-ATS)

Il primo ministro Raza Yousuf Gilani ha presieduto oggi una riunione del comitato per i problemi della difesa del governo con lo scopo di discutere delle ripercussioni del blitz di Abbottabad. Lo riferisce Geo News, precisando che l'incontro è stato organizzato negli uffici del premier a Islamabad.

Alla riunione, definita "cruciale" dall'emittente, hanno partecipato i responsabili dei ministeri degli interni, della difesa e dell'informazione, insieme ai vertici delle Forze armate.

L'operazione americana del 2 maggio che ha portato all'eliminazione di Osama bin Laden continua a creare molta tensione per Islamabad. A quanto si è appreso da una televisione, l'ambasciatore degli Stati Uniti, Cameron Munter, è stato convocato oggi dal ministero degli esteri per chiarimenti.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?