Navigation

BMW richiama 1,3 milioni serie 5 e 6 per difetto elettrico

Questo contenuto è stato pubblicato il 26 marzo 2012 - 20:21
(Keystone-ATS)

Bmw informa di avere avviato nel mondo un richiamo per difettosità relative a modelli delle Serie 5 e Serie 6 della precedente generazione costruiti tra il 2003 e il 2010. Allo scopo di garantire la qualità dei propri prodotti, Bmw procederà a richiamare 1,3 milioni di auto vendute in tutti i mercati mondiali per eseguire un controllo in officina ed effettuare una riparazione che richiede circa mezz'ora di tempo.

Il potenziale difetto riguarda il cavo della batteria all'interno del vano motore che potrebbe essere stato montato in modo non corretto. Questa anomalia potrebbe causare malfunzionamenti dell'impianto elettrico, impossibilità di avviare l'auto e - in alcuni - anche un cortocircuito con rischio d'incendio. Bmw nella sua nota precisa di non essere a conoscenza di incendi o danni alle persone derivanti da questa anomalia.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?