Navigation

BMW sfonda protezione ponte e rimane appesa sopra l'autostrada

Questo contenuto è stato pubblicato il 14 aprile 2012 - 13:29
(Keystone-ATS)

Spettacolare incidente della circolazione la notte scorsa a Urdorf, nel canton Zurigo: una vettura è uscita fuori strada su un ponte, finendo sospesa sopra l'autostrada. I due giovani occupanti sono rimasti illesi.

All'origine del sinistro vi è l'eccesso di velocità. Stando a quanto indicato oggi dalla polizia poco dopo mezzanotte uno svizzero 25enne al volante di una BMW di grossa cilindrata subito dopo essere uscito dall'autostrada A3 ha premuto troppo sull'acceleratore: l'auto ha così sbandato su un ponte ed è finita contro le protezioni laterali, rimanendovi incastrate e inclinata verso il vuoto, a sei metri dalla carreggiata autostradale sottostante.

Le due persone a bordo sono riuscite ad abbandonare l'auto arrampicandosi sul ponte, dove hanno aspettato l'arrivo della polizia e dei pompieri, intervenuti per il recupero del veicolo. Durante queste operazioni l'autostrada è rimasta sbarrata. Gli agenti hanno anche ritirato sul posto la patente al conducente.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?