Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

Bobbi Kristina Brown morirà lo stesso giorno di sua madre, Whitney Houston. Lo scrive il tabloid New York Post citando una fonte vicina alla famiglia Brown, che avrebbe deciso di staccare domani la spina alle macchine che tengono in vita la 21/enne, in coma dal 31 gennaio.

E domani, sarà il terzo anniversario della tragica morte della cantante. Madre e figlia accomunate dallo stesso tragico destino, dunque: entrambe sono state trovate in una vasca da bagno prive di conoscenza. Secondo una persona vicina alla famiglia la decisione sarebbe un gesto simbolico per unire madre e figlia per l'eternità. Sembra anche che si stia già parlando di come organizzare il funerale.

Intanto la polizia sta indagando sul sedicente marito della giovane, Nick Gordon, che assieme ad un amico ha trovato Bobbi Kristina priva di sensi nella vasca da bagno. Il ragazzo era stato preso in casa della Houston dall'età di 12 anni e da tempo, nonostante non si siano mai sposati, e nonostante l'avversione della famiglia, lui e Bobbi Kristina si presentavano come marito e moglie. Il giovane ha un passato di violenze domestiche.

Neuer Inhalt

Horizontal Line


swissinfo IT

Unitevi alla nostra pagina Facebook in italiano

subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.









SDA-ATS