Navigation

Bolivia: bus precipita per 50 metri, 15 morti

Il luogo dell'incidente KEYSTONE/AP/JK sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 31 gennaio 2020 - 16:57
(Keystone-ATS)

Quindici persone sono rimaste uccise dopo che l'autobus sul quale viaggiavano è precipitato nel vuoto per circa 50 metri a La Paz, in Bolivia.

Lo riportano i media locali. Altre 19 persone che viaggiavano sul mezzo sono rimaste ferite, e sono state portate d'urgenza all'ospedale Arco Iris della capitale boliviana.

Il mezzo era partito da Coripata per raggiungere La Paz. Gli investigatori ipotizzano un guasto meccanico come causa dell'incidente, nel quale il mezzo è caduto nel vuoto nelle prime ore di questo venerdì.

La polizia ha riferito che c'è un fiume nel luogo dell'incidente e che quattro corpi sono stati recuperati in acqua, mentre le altre vittime sono state estratte dalle lamiere del bus.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.