Navigation

Borsa: Tokyo chiude in calo (-1,39%)

Questo contenuto è stato pubblicato il 12 novembre 2010 - 07:42
(Keystone-ATS)

TOKYO - La Borsa di Tokyo chiude gli scambi in calo dell'1,39%, in scia alle prese di beneficio, alle perdite di Wall Street e alle attese per il summit G20.
L'indice Nikkei si allontana dai massimi degli ultimi 4 mesi, attestandosi a 9.724,81 punti, tra scambi condizionati dalle vendite dei titoli dei comparti bancari, finanziari e hi-tech, particolarmente cresciuti nelle ultime sedute grazie ai positivi conti trimestrali.
I mercati sono comunque in attesa delle conclusioni del summit di G20 in corso a Seul, nel mentre l'euro si indebolisce nei confronti dello yen, a causa dei problemi del debito in Irlanda e in alcune altre nazioni europee.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.