Navigation

Borsa svizzera inverte tendenza

Questo contenuto è stato pubblicato il 19 agosto 2010 - 11:55
(Keystone-ATS)

ZURIGO - Dopo essere partita in rialzo, la borsa svizzera ha perso smalto nel corso della mattinata fino a scendere sotto la linea di demarcazione. Stando agli operatori, il mercato attende la pubblicazione questo pomeriggio di una serie di dati macro statunitensi. Da qui una certa prudenza degli investitori. Verso le 11.20, l'indice SMI dei titoli guida perdeva lo 0,29% a 6344,27 punti. Sul mercato allargato, l'SPI segna un -0,22% a 5607,22 punti.
Occhi puntati oggi su Holcim, il cui titolo è in calo del 4,51%. L'utile netto del gigante del cemento ha registrato una flessione del 24,9%, a 611 milioni di franchi, nel primo semestre, rispetto allo stesso periodo del 2009.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.