Navigation

Borsa svizzera positiva

Questo contenuto è stato pubblicato il 17 agosto 2010 - 11:44
(Keystone-ATS)

ZURIGO - Prosegue in territorio positivo l'andamento della borsa svizzera, sospinta dai futures statunitensi e dai dati semestrali di alcune aziende elvetiche.
Gli investitori rimangono tuttavia prudenti, nell'attesa di conoscere alcuni dati macroeconomici americani che verranno pubblicati nel pomeriggio. Verso le 11.30, l'indice dei titoli guida SMI saliva dello 0,28% a 6303,36 punti. Sul mercato allargato, l'SPI avanzava dello 0,34% a 5568,23 punti.
Tra i titoli dell'SMI, UBS cresce dello 0,46%, Credit Suisse dello 0,93% e Julius Baer dell'1,09%. In positivo anche gli assicurativi, con ZFS in progressione dello 0,56% e Swiss Re dello 0,23%.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.