Navigation

Brasile: perde dentiera durante rapina, arrestato

Questo contenuto è stato pubblicato il 12 agosto 2011 - 19:42
(Keystone-ATS)

Per aver perso la dentiera durante una rapina, un tossicodipendente di una cittadina dell'interno dello stato brasiliano di San Paolo è stato riconosciuto e arrestato.

Per procurarsi i soldi per comprare stupefacenti, Milton Cesar de Jesus ha cercato di rapinare una donna di 46 anni, ma la donna si è difesa. Nella collutazione, il ladro ha perso la dentiera, che usa da quando ha perso i denti per l'uso di crack. La dentiera e la borsa della donna sono stati poi trovati da un senza tetto, che li ha consegnati alla polizia di Severinia (a 400 chilometri da San Paolo), che è rapidamente risalita all'uomo, rimasto sdentato. De Jesus ha ancora cercato di negare, ma visto che la protesi si adattava perfettamente alla sua bocca, ha finito per confessare ed è stato arrestato.

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?

Notiziario
Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.

Scoprite ogni settimana i nostri servizi più interessanti.

Iscrivitevi ora per ricevere gratuitamente i nostri migliori articoli nella vostra casella di posta elettronica.

La dichiarazione della SRG sulla protezione dei dati fornisce ulteriori informazioni sul trattamento dei dati.