Navigation

Brexit: Barnier, accordo ancora possibile in settimana

Secondo il capo negoziatore Ue per la Brexit Michel Barnier, un accordo con il Regno Unito è ancora possibile questa settimana KEYSTONE/AP/FRANCISCO SECO sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 15 ottobre 2019 - 09:10
(Keystone-ATS)

Un accordo con il Regno Unito è ancora possibile questa settimana: lo ha detto il capo negoziatore Ue per la Brexit Michel Barnier.

"Anche se l'accordo" sulla Brexit "è sempre più difficile è ancora possibile questa settimana", ha detto Barnier al suo ingresso al Consiglio, dove aggiornerà i 27 ministri europei, in vista del summit dei leader di giovedì e venerdì.

"Raggiungere un accordo è ancora possibile - ha evidenziato - ma qualsiasi accordo dovrà andare bene per tutti. È tempo di trasformare le buoni intenzioni in un testo legale".

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.