Navigation

Brexit: GB bloccherà per legge transizione oltre 2020

La transizione post Brexit, concordata da Ue e governo britannico fino alla fine del 2020, non potrà essere prolungata oltre. KEYSTONE/EPA/FACUNDO ARRIZABALAGA sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 17 dicembre 2019 - 11:35
(Keystone-ATS)

La transizione post Brexit concordata da Ue e governo britannico fino alla fine del 2020, non potrà essere prolungata oltre.

Lo stabilisce una clausola inserita dal governo conservatore di Boris Johnson nella legge di ratifica del divorzio (Withthdrawal Bill) che sarà sottoposta al voto del parlamento - dove il partito del premier gode ora di un'ampia maggioranza dopo le elezioni del 12 dicembre - a partire da venerdì. La modifica è stata confermata da Downing Street dopo anticipazioni dei giornali.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.