Navigation

Brutto incidente in Italia per Steve Lee, il cantante dei Gotthard

Questo contenuto è stato pubblicato il 11 agosto 2010 - 10:14
(Keystone-ATS)

BERNA - Brutto incidente per Steve Lee in Italia: il cantante dei Gotthard è stato violentemente tamponato sabato sull'autostrada A1 nei pressi di Calenzano, in provincia di Firenze. In compagnia della rock star c'erano la sua compagna Brigitte Voss (Miss Svizzera 1981) e la figlia 15enne Tatjana.
A svelare la vicenda è il quotidiano "Blick", al quale Steve Lee ha raccontato i fatti: mentre procedevano a una velocità di 110 km/h, le automobili che li precedevano hanno rallentato. La vettura che seguiva quella del cantante non ha però frenato. Risultato: una tamponamento a catena che ha coinvolto sei automobili.
"È stato come in un film dell'orrore", ha dichiarato Steve Lee. Lui e la figlia sono rimasti illesi ma Brigitte Voss ha dovuto essere ricoverata all'ospedale di Careggi con una vertebra fissurata. La donna dovrebbe lasciare oggi il nosocomio.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.