Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

Bruxelles: giovedì si completa riapertura totale aeroporto (foto d'archivio).

KEYSTONE/EPA BELGA POOL/LAURIE DIEFFEMBACQ/POOL

(sda-ats)

A due mesi e mezzo dall'attentato che distrusse la sala partenze, l'aeroporto di Bruxelles riaprirà interamente come prima da giovedì 2 giugno.

Non verrà quindi più utilizzata la struttura temporanea per l'ingresso e i check in messi in piedi dopo il 22 marzo, che continuavano ad utilizzare 21 compagnie dopo la riapertura parziale dello scalo.

Zaventem ritorna quindi pienamente accessibile, con la riapertura delle due file di check in vicino all'ingresso principale dell'aeroporto mandate in frantumi dalle esplosioni dei kamikaze.

Tornano quindi alla normalità, ovvero come a prima degli attacchi, i tempi di accesso e attraversamento della struttura sino alle porte d'imbarco, e non sarà quindi più necessario arrivare con largo anticipo.

Nelle prossime settimane anche il numero dei voli passerà da 28 a 44 all'ora, raggiungendo così la piena capacità del picco di traffico delle vacanze estive.

Neuer Inhalt

Horizontal Line


subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.

swissinfo IT

Unitevi alla nostra pagina Facebook in italiano

SDA-ATS