Navigation

BS: senza patente, drogato e con auto rubata, incidente per 37enne

Il 37enne a bordo del veicolo rubato è andato a sbattere contro un semaforo (foto Polizia cantonale basilese) Polizia cantonale basilese sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 23 febbraio 2020 - 17:17
(Keystone-ATS)

Era senza patente, sotto l'influsso di droghe e a bordo di un auto rubata: un 37enne ieri ha terminato presto la sua folle serata andando ad abbattere un semaforo a Riehen (BS) dopo aver perso il controllo del veicolo.

L'incidente è avvenuto attorno alle 19.00, indica in una nota odierna la polizia cantonale basilese. Il conducente è rimasto illeso e ha lasciato il luogo dell'incidente a piedi.

L'uomo è stato rintracciato dalle guardie di confine e consegnato alla polizia. La patente gli era già stata ritirata in passato, precisa il comunicato.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.