Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

Bucher Industries nel 2010 ha registrato un aumento delle nuove commesse del 23% (a 2,2 miliardi di franchi) ma il fatturato è calato su base annua del 5%, a 2,0 miliardi di franchi. Tenendo conto degli effetti dei cambi le vendite si situano comunque al livello dell'anno precedente, ha indicato oggi la società con sede a Niederweningen (ZH), attiva in vari settori, fra cui i macchinari agricoli e i veicoli in dotazione ai servizi tecnici comunali.

Gli ordinativi in portafoglio sono saliti del 31% a 663 milioni (+40% senza effetti valutari). I dati sulle commesse hanno positivamente sorpreso gli analisti e alla borsa di Zurigo il titolo Bucher in mattinata segnava una progressione di circa l'1% in un mercato generale tendente alla parità. Il buon andamento degli affari ha avuto anche effetti sull'impiego: il gruppo ha assunto 716 nuovi dipendenti e ha ora in organico 7899 persone.

Neuer Inhalt

Horizontal Line


swissinfo IT

Unitevi alla nostra pagina Facebook in italiano

subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.









SDA-ATS