Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

L'impresa familiare lucernese Bucherer, specializzata nella vendita di orologi di lusso e gioielli, si espande a Londra: in una nota diramata oggi annuncia che rileva il commerciante britannico dello stesso ramo The Watch Gallery, che conta 150 dipendenti.

L'ammontare della transazione non è precisato. Grazie all'acquisto Bucherer potrà insediarsi nell'importante mercato britannico con diverse boutiques ottimamente situate nel centro della capitale del Regno Unito, indica il comunicato.

Il gruppo con sede a Lucerna, che si autodefinisce il principale offerente in Europa di orologi e gioielli, intende assumere il personale di The Watch Gallery e condurne i negozi sotto la marca Bucherer.

L'impresa familiare, fondata nel 1888 e giunta alla terza generazione, è presente in 29 "esclusive" località europee, con 16 punti vendita in Svizzera, 10 in Germania più un negozio a Vienna, uno a Parigi e uno a Copenaghen. In tutto conta oltre 1600 dipendenti. Sui suoi risultati annuali non fornisce informazioni.

Neuer Inhalt

Horizontal Line


subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.

swissinfo IT

Unitevi alla nostra pagina Facebook in italiano

SDA-ATS