Navigation

Bush testimone a matrimonio gay

Questo contenuto è stato pubblicato il 26 settembre 2013 - 08:07
(Keystone-ATS)

Testimoni d'eccezione per un matrimonio gay a Kennebunk (Maine) tra Bonnie Clement ed Elena Thorgalsen: l'ex presidente George H. W. Bush e sua moglie, Barbara. Clement dopo la cerimonia ha anche postato alcune foto sulla sua pagina Facebook con l'ex presidente che firma i documenti e tiene in mano un bicchiere di champagne.

Le due coppie si conoscono da tempo: Bonnie ed Elena possiedono un negozio di alimentari a Kennebunk. L'ex presidente è titolare di una proprietà a Kennebunkport, a circa sei chilometri ad est di Kennebunk.

Il Maine è uno dei 13 stati che permettono il matrimonio gay. Diversi Repubblicani hanno espresso di recente sostegno per i matrimoni gay, incluso l'ex vice presidente Dick Cheney e il senatore dell'Ohio Rob Portman. Ma la maggior parte dei repubblicani continua ad essere comunque contraria ai matrimoni omosessuali.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo