Navigation

Bush testimone a matrimonio gay

Questo contenuto è stato pubblicato il 26 settembre 2013 - 08:07
(Keystone-ATS)

Testimoni d'eccezione per un matrimonio gay a Kennebunk (Maine) tra Bonnie Clement ed Elena Thorgalsen: l'ex presidente George H. W. Bush e sua moglie, Barbara. Clement dopo la cerimonia ha anche postato alcune foto sulla sua pagina Facebook con l'ex presidente che firma i documenti e tiene in mano un bicchiere di champagne.

Le due coppie si conoscono da tempo: Bonnie ed Elena possiedono un negozio di alimentari a Kennebunk. L'ex presidente è titolare di una proprietà a Kennebunkport, a circa sei chilometri ad est di Kennebunk.

Il Maine è uno dei 13 stati che permettono il matrimonio gay. Diversi Repubblicani hanno espresso di recente sostegno per i matrimoni gay, incluso l'ex vice presidente Dick Cheney e il senatore dell'Ohio Rob Portman. Ma la maggior parte dei repubblicani continua ad essere comunque contraria ai matrimoni omosessuali.

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?

Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.

Scoprite ogni settimana i nostri servizi più interessanti.

Iscrivitevi ora per ricevere gratuitamente i nostri migliori articoli nella vostra casella di posta elettronica.

La dichiarazione della SRG sulla protezione dei dati fornisce ulteriori informazioni sul trattamento dei dati.