Navigation

Cadbury: WSJ; vicino accordo con Kraft per 19 miliardi di dollari

Questo contenuto è stato pubblicato il 19 gennaio 2010 - 08:41
(Keystone-ATS)

NEW YORK - Kraft e Cadbury vicine a un accordo: secondo indiscrezioni riportate dal Wall Street Journal, Kraft sarebbe vicina a un accordo da 19 miliardi di dollari per acquisire il colosso inglese del cioccolato. Un annuncio potrebbe arrivare oggi.
Cadbury e Kraft proseguono le trattative che potrebbero sfociare - aggiunge il Wall Street Journal - in un'operazione amichevole che valuta la società inglese 850 pence per azione. Una cifra che dovrebbe convincere gli investitori di Cadbury ad approvare il matrimonio.
Un eventuale accordo bloccherebbe Hershey, da tempo intenzionato ad avanzare un'offerta per Cadbury: se il cda della società inglese dovesse non ritenere l'accordo con Kraft adeguato, Hershey avrebbe a disposizione fino a venerdì prossimo per una contro offerta. Cadbury ha chiuso in borsa lunedì a 807,5 pence.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.