Navigation

California brucia: a Los Angeles evacuate 7 mila case

Roghi in California, 7000 case evacuate nell'area di Los Angeles. KEYSTONE/EPA LOS ANGELES TIMES POOL/WALLY SKALIJ / POOL sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 30 ottobre 2019 - 15:49
(Keystone-ATS)

La California brucia: solo nell'area di Los Angeles l'incendio chiamato Getty Fire ha costretto ad evacuare oltre 7 mila abitazioni, soprattutto nella zona di Santa Ana.

Nella Simi Valley è stata evacuata anche la Ronald Reagan Presidential Library, dove sono sepolti l'ex presidente americano e la moglie Nancy Reagan.

A nord di Los Angeles, il Kincade Fire ha già mandato in fumo oltre 30 mila ettari e distrutto 189 strutture tra cui diverse case. Solo il 15% delle fiamme è stato finora domato. Quasi due milioni le persone rimaste senza luce e gas.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.