Navigation

Canada: precipita aereo pattuglia acrobatica, un morto

Jennifer Casey, capitano dell'aviazione militare canadese, è morta precipitato ieri durante un'esibizione. KEYSTONE/AP sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 18 maggio 2020 - 09:02
(Keystone-ATS)

Un membro dell'equipaggio dell'aereo della pattuglia acrobatica dell'aviazione militare canadese precipitato ieri durante un'esibizione è morto: lo ha reso noto la Royal Canadian Air Force (RCAF) in un tweet. Si tratta del capitano Jennifer Casey, riporta la Cnn.

Al momento dell'incidente la pattuglia si stava esibendo nella British Columbia, non lontano da Vancouver, per celebrare il sacrificio del personale sanitario e di tutti i canadesi che partecipano alla lotta alla pandemia di coronavirus.

La RCAF ha inoltre reso noto che l'altro membro dell'equipaggio, il capitano Richard MacDougall, è rimasto ferito gravemente ma non è in pericolo di vita.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.