Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

Agosto finora è stato un mese fortunato per i giocatori al Casinò Campione d'Italia: sono già state sette le vincite di una certa consistenza.

Nella notte di sabato 2 agosto, informa la casa da gioco, alla slot Ff 2 un giocatore novarese ha vinto 50mila franchi. Due giorni dopo, in serata, alla slot Ch1 è stato un cittadino russo, residente a Milano, a vincerne poco meno di 65mila. Nel pomeriggio del 5 agosto un sessantacinquenne svizzero, assiduo visitatore della casa da gioco campionese, alla slot LA 6 ne ha vinti oltre 25mila.

Siamo a mercoledì 6 agosto, e nel tardo pomeriggio alla slot BR 3 un affezionato cliente del Casinò vince 25mila franchi. Passato Ferragosto, domenica 17, poco prima di mezzanotte un giocatore italiano, di Arona, frequentatore abituale della casa da gioco, ne vince 30mila, il giorno successivo, all'alba, ormai in orario di chiusura, alla slot BC 6 un milanese, pure lui assiduo a Campione d'Italia, ne ha vinto più di 31mila. E ieri, martedì 19 agosto, a un giocatore residente in Svizzera la fortuna ne ha assegnati oltre 20mila alla slot FD 2.

Neuer Inhalt

Horizontal Line


swissinfo IT

Unitevi alla nostra pagina Facebook in italiano

subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.









SDA-ATS