Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

Charlie Brown e i "Peanuts" diventano canadesi (foto d'archivio).

KEYSTONE/AP Twentieth Century Fox Film Corporation/

(sda-ats)

Charlie Brown e i "Peanuts" diventano canadesi. DHX Media, il marchio canadese per bambini a cui fanno capo anche i "Teletubbies" e "Yo Gabba Gabba!", acquista da Iconix Brand i Peanuts e Strawberry Shortcake in un accordo valutato 345 milioni di dollari.

"Peanuts e Strawberry Shortcake sono popolari e sono ideali per la nostra piattaforma, andando a completare la nostra biblioteca di 450 titoli e aumentando significativamente la portata dei nostri prodotti per i consumatori", afferma l'amministratore delegato di DHX media Dana Landry.

Neuer Inhalt

Horizontal Line


subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.

swissinfo IT

Unitevi alla nostra pagina Facebook in italiano

SDA-ATS