Navigazione

Saltare la navigazione

Funzionalità principali

Cina: lite tra autista e passeggera, bus cade in fiume

Un violento alterco tra autista e passeggera è alla base di un incidente stradale in Cina che ha causato 13 morti e due dispersi.

KEYSTONE/CCTV via AP Video/ANONYMOUS

(sda-ats)

Un violento alterco tra autista e passeggera è alla base di un incidente stradale che domenica ha visto un autobus scontrarsi con un'auto, rompere il guardrail e precipitare da un ponte nel fiume Yangtze, a Chongqing, causando 13 morti e due dispersi.

La polizia locale, ha riferito l'agenzia Nuova Cina, ha postato oggi sugli account di social media gli 8 secondi drammatici di video. Alla base della lite, il mancato stop dell'autista alla fermata della donna.

Il video girato dalle telecamere di sorveglianza mostra prima lo scontro fisico tra l'autista e la donna; poi, il cambio di corsia dell'autobus e lo scontro frontale con un'auto; infine, lo sfondamento del guardrail e la caduta mortale nel fiume.

Le ricerche hanno permesso di ritrovare 13 corpi, mentre altri due sarebbero dispersi. La polizia è certa che non ci siano superstiti. Le attività di soccorso hanno permesso di recuperare il relitto dell'autobus nella notte di mercoledì.

Parole chiave

Neuer Inhalt

Horizontal Line


subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.