Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

La versione finale del film "Khodorkovski" sull'ex patron della Yukos, Mikhail Khodorkovski, è stata rubata a Berlino a pochi giorni dal debutto dell'opera del regista Cyril Tuschi alla Berlinale.

Secondo quanto ha reso noto oggi la polizia, sconosciuti sono entrati nello studio del regista tedesco di origini russe e hanno rubato due Pc e due computer portatili, sui quali era memorizzato il film.

Ma la première del film, fissata per il 14 febbraio, si terrà comunque. Il regista, infatti, aveva già consegnato una copia del film agli organizzatori del festival, anche se senza sottotitoli in tedesco.

Già qualche settimana fa, sconosciuti avevano rubato da una stanza di hotel un disco rigido contenete parti del film. Khodorkovski, già accusato di evasione fiscale e frode, è stato condannato nelle scorse settimane ad altri 6 anni di prigione, in aggiunta agli 8 di un procedimento precedente.

Neuer Inhalt

Horizontal Line


swissinfo IT

Unitevi alla nostra pagina Facebook in italiano

subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.









SDA-ATS