Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

Mancano poco meno di due settimane alla proiezione del nuovo film di Star Wars, ma i fan sono già accampati davanti ad alcune sale cinematografiche. Secondo il New York Times, per esempio, oltre cento persone sono in coda al Chinese Theater di Hollywood.

"Di notte si gela e di giorno si muore di caldo, ma vogliamo diventare parte della storia del cinema - ha detto Erik Murillo, una delle persone in attesa - Inoltre, ci sono delle tradizioni che vogliamo portare avanti".

Il Chinese Theater, che ora si chiama TCL Chinese Theater IMAX, è stato uno dei circa 30 cinema a proiettare il primo film della saga nel 1977. Per rimanere in fila, però, gli appassionati di Guerre Stellari devono rispettare alcune regole, come quella secondo cui le tende devono essere montate solo da mezzanotte alle sei del mattino. Inoltre, il cinema ha adottato un metodo per permettere alle persone di assentarsi per brevi periodi senza perdere il posto.

Neuer Inhalt

Horizontal Line


subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.

swissinfo IT

Unitevi alla nostra pagina Facebook in italiano

SDA-ATS