Navigation

Cinema: Meg Ryan debutta alla regia con Into The Beautiful

Questo contenuto è stato pubblicato il 06 aprile 2011 - 13:41
(Keystone-ATS)

L'ex fidanzatina d'America Meg Ryan debutta dietro la macchina da presa con Into the Beautiful, un film di commedia e dramma. Il progetto si basa sulla sceneggiatura della scrittrice Anne Meredith ed è sviluppato come una sorta di versione moderna del film cult degli anni Ottanta Il grande freddo.

Il film infatti racconta una storia di vecchie amicizie che si riconnettono; le riprese inizieranno il prossimo settembre nello stato di New York. "Sono sempre stata attirata da film che fanno commuovere e sorridere al tempo stesso" ha dichiarato Meg Ryan.

Spiegando il perchè di una tale scelta alla regia, la produttrice Wendy Finerman (che in precedenza ha portato al cinema successi come Forrest Gump, Il diavolo veste Prada e P.S. I Love You) ha commentato: "Credo semplicemente che sia perfetta per il progetto, perchè la sua personalità è esattamente come il film, commovente, divertente e profonda."

Il casting inizierà a breve ma, a oggi, è ferma la decisione di non includere l'attrice neo-regista fra gli attori. Gli ultimi film in veste di attrice di Meg Ryan, da poco legata sentimentalmente al musicista John Mellencamp, sono stati Serious Moonlight del 2009, Il bacio che aspettavo del 2007 e The Women del 2008.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?