Navigation

Cinema: morto Crocitti, da Monicelli a "Medico in famiglia"

Questo contenuto è stato pubblicato il 29 settembre 2010 - 10:56
(Keystone-ATS)

ROMA - È morto nella notte a Roma l'attore Vincenzo Crocitti, 61 anni, dopo una lunga malattia. Caratterista di valore aveva interpretato alcuni film e serie tv di grandissimo successo. Aveva esordito a 28 anni con la parte dell'amato figlio di Alberto Sordi in "Un borghese piccolo piccolo" di Mario Monicelli.
Dopo una lunga carriera nella commedia all'italiana, era diventato molto noto al grande pubblico come il tenero e insaziabile dottor Mariano Valenti de "Un medico in famiglia" su Raiuno oppure come il vicebrigadiere Bordi in Carabinieri su Canale 5.

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?

Notiziario
Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.

Scoprite ogni settimana i nostri servizi più interessanti.

Iscrivitevi ora per ricevere gratuitamente i nostri migliori articoli nella vostra casella di posta elettronica.

La dichiarazione della SRG sulla protezione dei dati fornisce ulteriori informazioni sul trattamento dei dati.