Navigation

Cinema: Nicolas Cage nei guai col fisco, ville all'asta

Questo contenuto è stato pubblicato il 14 novembre 2009 - 18:31
(Keystone-ATS)

WASHINGTON - Nicolas Cage nei guai con il fisco americano. Due ville di proprietà dell'attore, 45 anni, sono state vendute all'asta per mancato pagamento. Ne dà notizia il sito online di People. Le due abitazioni, situate nel quartiere francese di New Orleans, sono state vendute per un totale di tre milioni di euro.
A metà ottobre l'attore aveva avviato un procedimento giudiziario nei confronti del suo vecchio impresario addossandogli la responsabilità dei suoi guai finanziari e accusandolo di averlo rovinato a causa di alcuni investimenti considerati a rischio. Secondo i documenti depositati a Los Angeles l'attore deve al fisco americano imposte arretrate per un valore di sei milioni di dollari.
Lo scorso aprile l'attore, nipote di Francis Ford Coppola, aveva venduto un castello che possedeva in Germania perché sosteneva di non essere più in grado di mantenerlo a causa della crisi economica.

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?

Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.

Scoprite ogni settimana i nostri servizi più interessanti.

Iscrivitevi ora per ricevere gratuitamente i nostri migliori articoli nella vostra casella di posta elettronica.

La dichiarazione della SRG sulla protezione dei dati fornisce ulteriori informazioni sul trattamento dei dati.