Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

LOS ANGELES - L'attrice americana Lindsay Lohan è stata liberata sotto cauzione dopo aver trascorso una quindicina di ore in un carcere di Los Angeles per consumo di droga. Lo ha annunciato oggi il sito specializzato in celebrità Tmz.
Ieri un giudice di Beverly Hills aveva ordinato l'arresto immediato dell'attrice, 24 anni, risultata positiva alla cocaina nei controlli periodici previsti dal suo regime di libertà condizionata per una precedente condanna.
Il giudice aveva respinto la richiesta di cauzione ed aveva condannato la giovane a 30 giorni di carcere. Poi il ricorso della difesa ed oggi un'istanza giudiziaria superiore ha accettato di liberare l'attrice dietro il pagamento di 300.000 dollari (222.000 euro)
Lindsay Lohan dovrà tornare in tribunale il 22 ottobre per determinare se il consumo di droga sia una violazione del regime di libertà condizionale al quale è sottoposta dopo la sua uscita da centro di disintossicazione nell'agosto scorso.

Neuer Inhalt

Horizontal Line


subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.

swissinfo IT

Unitevi alla nostra pagina Facebook in italiano

SDA-ATS