Navigation

Circo Knie 2020: le ultime tre tappe in Ticino a metà novembre

Il tour 2020 del Circo Knie vede fra l'altro in pista i clown Ursus e Nadeschkin, gli artisti del circo tedesco Flic Flac, i funamboli The Gerlings (foto) e i saltimbanchi Errani. Circo Knie sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 20 febbraio 2020 - 17:53
(Keystone-ATS)

Il Circo Knie ha presentato oggi il programma del tour 2020, che fra l'altro vede il ritorno in pista dopo 18 anni dei clown Ursus e Nadeschkin. Presenti anche gli artisti del circo tedesco Flic Flac, i funamboli The Gerlings e i saltimbanchi Errani.

La prima delle 36 tappe è dal 18 al 22 marzo a Rapperswil (RG). Le ultime della stagione sono in Ticino da metà novembre: a Bellinzona il 14 e 15, a Locarno il 17 e 18 e a Lugano il 19 e 20.

Alla tournée di quest'anno partecipano anche gli artisti del circo tedesco Flic Flac, in particolare con uno spettacolo di salti in moto ad alto potenziale adrenalinico per il pubblico, dice il Circo Nazionale Svizzero in un comunicato stampa.

Ma pure quello che il gruppo di funamboli The Gerlings mostra su un cavo d'acciaio di cinque millimetri di diametro a undici metri da terra può mettere il cuore in gola.

Noti e apprezzati da anni come poliedrici saltimbanchi, sono presenti i fratelli Maycol, Guido e Wioris Errani. Come quarto elemento del gruppo si aggiunge Ivan Frédéric Knie, che non ha nulla da invidiare ai suoi maestri di acrobazie, aggiunge la nota odierna.

www.knie.ch

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.