Navigation

Clima: Jane Fonda arrestata a Washington con Ted Danson

Jane Fonda di nuovo arrestata KEYSTONE/AP/J. SCOTT APPLEWHITE sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 25 ottobre 2019 - 21:34
(Keystone-ATS)

Jane Fonda e' stata arrestata di nuovo a Washington durante una manifestazione di protesta contro il cambiamento climatico e stavolta a condividere con lei le manette e' stato il collega Ted Danson.

Con i due attori sono state fermate altre 30 persone "per manifestazione illegale all'incrocio tra East Capitol e First Street", ha detto a Variety una portavoce della polizia.

Per l'attrice e' la terza volta nelle ultime tre settimane: Jane Fonda si e' trasferita a Washington un mese fa per partecipare fino alla fine dell'anno alle manifestazioni dei "Venerdì per il Clima". Per l'attore di "The Good Place" e' stato invece il primo arresto della vita.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.