Navigation

Coimpresa tra Zur Rose e Migros diventa realtà da gennaio

Coimpresa tra Zur Rose e Migros sarà realtà da gennaio (foto simbolica) KEYSTONE/PETER SCHNEIDER sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 20 dicembre 2019 - 10:29
(Keystone-ATS)

La coimpresa tra il gestore di farmacie e distributore di medicinali all'ingrosso Zur Rose, e Migros, attraverso il suo fornitore di cure mediche Medbase, entrerà nella fase attiva dal primo gennaio 2020.

Oltre a continuare a sviluppare l'idea di negozi Zur Rose in filiali di Migros (shop-in-shop), il progetto prevede anche il lancio di un portale internet destinato alla vendita di prodotti di cura e sanità, ha comunicato oggi la società turgoviese.

Nella fase pilota tre farmacie "shop-in-shop" erano attive nelle filiali Migros di Berna, Basilea e Zurigo. Ora il gigante arancione e Zur Rose vogliono estendere ulteriormente l'idea con il marchio Zur Rose nell'ambito di una impresa comune.

In particolare le esistenti farmacie "shop-in-shop" e la farmacia Zur Rose vicino alla stazione di Berna saranno integrate nella joint-venture a partire dal primo gennaio. Le prossime farmacie di questo genere sono previste alla Migros di Crissier (VD) e al centro commerciale Tivoli a Spreitenbach, presso Zurigo. Altre sedi sono attualmente in fase di studio, ha indicato Zur Rose, senza fornire altre precisazioni.

Inoltre le due imprese uniscono le loro risorse nell'ambito del commercio online: a partire dal primo gennaio i due partner gestiranno insieme un negozio online di prodotti di cura e sanitari da banco con il marchio Zur Rose.

Zur Rose e Migros avevano annunciato all'inizio di giugno di voler intensificare la loro collaborazione.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.