Navigation

Collegamenti internet di UPC perturbati in tutta la Svizzera

Le difficoltà riguardano tutti i servizi che utilizzano la trasmissione di dati. KEYSTONE/MANUEL LOPEZ sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 27 aprile 2020 - 21:47
(Keystone-ATS)

L'operatore via cavo UPC dall'inizio della serata è confrontato a difficoltà nella trasmissione dei dati. Il problema riguarda tutta la Svizzera, nonché parte dell'Europa.

Il problema è iniziato intorno alle 18:00, ha indicato la portavoce del gruppo Stephanie Niggli a Keystone-ATS, confermando informazioni di vari portali. Da allora, internet è stato ripetutamente interrotto per dieci o quindici minuti, o rallentato.

Le difficoltà riguardano tutti i servizi che utilizzano la trasmissione di dati (internet, video su richiesta, televisione replay). Anche società sorelle di UPC Svizzera in Europa, come UPC Polonia e Virgin Media in Inghilterra, hanno annunciato disagi.

La portavoce non è stata in grado di prevedere la durata della perturbazione. I servizi tecnici stanno analizzando la situazione, ha detto.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.