Navigation

Coronavirus: è guarito il principe Alberto di Monaco

Il principe Alberto di Monaco, risultato positivo al coronavirus, è guarito KEYSTONE/SANDRO CAMPARDO sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 31 marzo 2020 - 19:02
(Keystone-ATS)

Il principe Alberto di Monaco, che era risultato positivo al coronavirus, è guarito. I medici che lo avevano in cura hanno dichiarato che sta bene ed è in buona salute e può porre fine al suo periodo di quarantena.

Lo ha reso noto su Fb la casa Reale del Principato di Monaco.

"Presto il principe si riunirà alla sua famiglia e continuerà ad osservare un periodo di isolamento, rimanendo in stretto contatto con il suo governo e i suoi collaboratori - si legge nel post -. Sua Altezza Serenissima ricorda ancora una volta agli abitanti di Monaco l'importanza di rispettare scrupolosamente le misure di confinamento e limitare i contatti con gli altri. Il rigoroso rispetto di queste regole aiuterà a limitare la diffusione del coronavirus".

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.