Navigation

Coronavirus: altri 980 morti in GB, è nuovo record

Il Regno Unito sfiora la drammatica soglia psicologica di 1000 morti in più per coronavirus in 24 ore. KEYSTONE/EPA/FACUNDO ARRIZABALAGA sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 10 aprile 2020 - 18:54
(Keystone-ATS)

Il Regno Unito sfiora la drammatica soglia psicologica di 1000 morti in più per coronavirus in 24 ore, con altri 980 decessi, nuovo record assoluto in un singolo giorno per il Paese.

Lo confermano i dati del dicastero della Sanità, con un totale di morti registrati che sale a 8958, in larga misura concentrati in Inghilterra (epicentro Londra) ed escluse alcune centinaia che si stimano vi siano stati in ospizi o case. I contagi censiti superano intanto quota 70'000, con una curva di crescita di 5706, mentre i test salgono a 16'000 al giorno.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.