Navigation

Coronavirus: Bali chiede ai turisti test negativo

I turisti che vorranno andare in vacanza a Bali dovranno esibire un test del coronavirus negativo (foto d'archivio) KEYSTONE/EPA/MADE NAGI sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 29 maggio 2020 - 12:26
(Keystone-ATS)

I turisti che vorranno andare in vacanza a Bali dovranno esibire un test del coronavirus negativo. Lo hanno deciso le autorità dell'isola che spera di riaprire ai visitatori a luglio.

In aprile gli arrivi stranieri sono crollati quasi del 100%, secondo il vice governatore Tjokorda Oka Sukawati, citato dalla Bbc. Al momento sull'isola non stati registrati 420 casi di Covid-19 e 4 morti.

Oltre al certificato, prima di iniziare il loro soggiorno i turisti dovranno compilare un modulo online fornito dal governo locale che servirà a rintracciarli se necessario.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.