Navigation

Coronavirus: Bolsonaro su Fb, "sono negativo"

Jair Bolsonaro è stato ospite del presidente degli Usa Donald Trump sabato scorso a Mar-a-Lago e il suo capo della comunicazione, Fabio Wajngarten, ha annunciato ieri di essere positivo al coronavirus, provocando preoccupazione nello staff della Casa Bianca. KEYSTONE/EPA/CRISTOBAL HERRERA sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 13 marzo 2020 - 17:26
(Keystone-ATS)

Il presidente brasiliano Jair Bolsonaro ha annunciato sul suo profilo Facebook di essere risultato negativo al test per il coronavirus, pubblicando a commento una foto in cui appare sorridente mentre fa il gesto dell'ombrello.

L'annuncio è arrivato dopo che un piccolo quotidiano di Rio de Janeiro aveva scritto che Bolsonaro era risultato positivo al test. La notizia, non confermata, era rimbalzata su molti media internazionali.

Il presidente brasiliano, 65 anni il prossimo 21 marzo, ha da sempre un rapporto travagliato con la stampa, che accusa di pubblicare false informazioni sul suo conto.

Bolsonaro è stato ospite del presidente degli Usa Donald Trump sabato scorso a Mar-a-Lago e il suo capo della comunicazione, Fabio Wajngarten, ha annunciato ieri di essere positivo al coronavirus, provocando preoccupazione nello staff della Casa Bianca.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.