Navigation

Coronavirus: Cina, casi e pazienti sotto quota 1'000, a 959

Il numero di casi confermati e in cura di Covid-19 in Cina è sceso per la prima volta sotto quota 1'000, a 959 (foto d'archivio) KEYSTONE/AP/Ng Han Guan sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 23 aprile 2020 - 12:59
(Keystone-ATS)

Il numero di casi confermati e in cura di Covid-19 in Cina è sceso per la prima volta sotto quota 1'000, a 959: lo ha sottolineato Mi Feng, portavoce della Commissione sanitaria nazionale, parlando in conferenza stampa dei dati sulla pandemia aggiornati a mercoledì.

Più della metà dei casi di contagio di ritorno si sono risolti con la dimissione dagli ospedali a guarigione completata.

Nessuna nuova infezione e nessun decesso sono stati poi riportati nell'Hubei, la provincia epicentro della pandemia: a ieri, i pazienti in cura sono scesi a 69, inclusi due casi gravi.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.