Navigation

Coronavirus: in Spagna primo giorno di passeggiate e jogging

Il lungomare di Barcellona è stato preso d'assalto stamattina dopo 48 giorni di confinamento in casa. Keystone/EPA EFE/QUIQUE GARCIA sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 02 maggio 2020 - 11:18
(Keystone-ATS)

Primo giorno di passeggiate, jogging e giri in bicicletta in Spagna dopo 48 giorni di lockdown a causa del coronavirus. Stamane sono entrate in vigore le nuove misure di allentamento delle restrizioni: dalle 06.00 alle 10.00 e dalle 20.00 alle 23.00.

L'esercizio fisico sarà soggetto a fasce orarie per evitare assembramenti, si potrà svolgere solo vicino a casa e restano in vigore le regole di allontanamento sociale.

Da domenica scorsa è consentito ai bambini e ragazzi fino a 14 anni di uscire di casa, ma soltanto per un'ora al giorno e al massimo ad un chilometro di distanza, e sempre accompagnati da un adulto con cui convivono.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.